:: PeaceWaves Network onlus :: www.peacewaves.org ::
 

:: press

 
► archivio news

► rassegna stampa

► photogallery

► mediagallery

► ufficio stampa
 

        
 

:: news

03-10-2015 Grazie Daniele

Caro Daniele,
amico nostro! Nei dodici anni che abbiamo condiviso in PeaceWaves abbiamo vissuto esperienze importanti, divertenti, impegnative. Abbiamo accettato e vinto sfide che sembravano più grandi di noi, non ci siamo mai arresi di fronte alle difficoltà e non lo faremo neppure ora.

La tua sobrietà, l'ironia, la voglia di assaporare tutto il bello della vita, l'intelligenza critica che ti contraddistingue mi hanno insegnato molto ed hanno aiutato PeaceWaves a realizzare progetti e a continuare a sognare e a credere che un altro mondo migliore sia possibile.

Anche ora, come allora, continui ad ispirare le nostre azioni. In un momento in cui la stanchezza, le difficoltà, il tempo e qualche delusione stanno prendendo il sopravvento e ci spingono a chiudere l'avventura di PeaceWaves, la tua voce, la tua presenza ci ha, ancora una volta, aiutato a rilanciare la nostra azione, a mantenere il dialogo aperto soprattutto con chi non vuole o non sa dialogare.

Tu ci hai ricordato i valori che hanno contraddistinto il nostro orizzonte di senso, il motivo per cui siamo nati ed insieme lavoriamo. La libertà, la giustizia, l'uguaglianza, il rispetto per tutti e per ciascuno, la Pace come trasformazione creativa e non violenta dei conflitti, la certezza che si può essere felici e lo si può nella misura in cui anche gli altri lo sono.

Questo progetto "DaRosa NasceCosa" è un progetto che nasce dalla tua presenza, dalla tua passione e dalle tue competenze. Un progetto, che ancora una volta, stai realizzando insieme a noi.

Un'altra avventura, altre emozioni e successi da condividere ora come allora.
Grazie Daniele.

Marco Braghero
Presidente
PeaceWaves International Network

(Voto medio 5/5 - 3 voti) Vota l'articolo

 
 
 
 
  
 
 
 
 
 
 
 

 

 

::  le ultime news

 

stampa

Bookmark and Share